Come fare per installare firefox su Windows ?
La prima cosa da fare è vedere se il pc che si utilizza, soddisfa i requisiti di sistema, per scoprirne di più: cliccare qui.Verificati i requisiti di sistema, cliccare su download gratuito. Se si utilizza Microsoft Internet Explorer o Microsoft Edge, in fondo alla pagina, compare una barra di notifica con tre opzioni: Esegui – Salva – Annulla.
Cliccare su “Esegui” per avviare la procedura di installazione. Nel caso si voglia utilizzare un browser diverso da Internet Explorer, potrebbe essere necessario salvare il programma di installazione di Firefox nel pc in uso e successivamente aprire il file scaricato.
Giunti a questo punto, seguire la procedura guidata per completare l’installazione.
Si può sbloccare la tastiera su Firefox ?
Nel caso in cui, all’apertura del browser firefox, non risulti possibile utilizzare la tastiera, provare ad utilizzare la combinazione: tasto windows più tasto shift di sinistra. Questa soluzione permette di sbloccare la tastiera e renderla di nuovo operativa.
Percorso per cancellare la cache memory su firefox:
Questa operazione permette di cancellare immagini, password, script e altri elementi dei vari siti web visitati, allo scopo di velocizzare la navigazione e rendere più fruibile l’esperienza dell’utente.
È possibile aprire una scheda anonima su firefox ?
In questo modo si può navigare senza lasciar traccia sul browser dei dati di navigazione.
Procedura per la protezione della privacy su firefox:
In questo caso, per risolvere tutti i problemi legati alla privacy, cliccare qui.
Si può accedere e stampare la knowledge base ?
La knowledge base è un insieme di informazioni utili per usare al meglio il browser Mozilla Firefox.
Per stamparla, cliccare qui. All’ interno del sito, ci sono altre pillole-web, in caso di dubbi o domande, nella home page c’è il form contatti.