Come spiare un account Whatsapp:
Nell’utilizzo dell’APP è possibile eseguire questa operazione, nel caso in cui ci siano genitori preoccupati per i propri figli o coppie che hanno bisogno di controllare il proprio partner o per altri motivi ancora…
Specifico che la procedura, per quanto possa essere semplice, comporta l’esecuzione di passaggi precisi per poter permettere
all’APP di funzionare correttamente.
Scaricando l’APP Whatsapp Spy è possibile leggere tutti i thread della chat del tuo amico o di chiunque desideri.
Si può accedere alla galleria per controllare che tipo di contenuti/files multimediali stanno scambiando, insieme a data e ora. Tutto questo è possibile, scaricando Whatsapp Spy da Google Play Store e seguire tutte le indicazioni fornite.
L’installazione di “applicazioni spia” necessita dell’accesso fisico al cellulare della vittima, la quale inconsapevolmente non sa che si stanno accedendo a tutte le informazioni di Whatsapp.
Consiglio di tenere il proprio telefono sempre sotto controllo e dare un’occhiata alla lista delle applicazioni installate sullo smartphone per vedere se ci sono applicazioni “sospette”.
In caso ci siano applicazioni “spia” installate, sarà sufficiente rimuoverle disinstallandole.
Qui di seguito specifico alcuni passaggi utili per visualizzare la lista delle APP installate sul proprio smartphone nel caso si stiano utilizzando S.O. (Sistemi operativi) iOS e Android:
Impostazioni > App
e selezionare la scheda Tutte
.Impostazioni > Generali >
Utilizzo spazio e iCloud >
Gestisci spazio
.A questo punto si può controllare in modo semplice se ci sono applicazioni “spia” e quindi rimuoverle in modo definitivo. Altra buona norma è quella di effetturare la pulizia di eventuali files dannosi, attraverso l’ apposita APP di scansione e rimozione, installata sul proprio smartphone.
Leggi anche: